forex trading logo

fuf

Chi è online?

 2 visitatori online

Condividi questa pagina

Comunicati stampa
Comunicato stampa - 2 ottobre - Giornata Mondiale della Nonviolenza PDF Stampa E-mail
Siamo persone, organizzazioni e popoli che hanno deciso di camminare insieme, disposti a conoscersi ed a unirsi.
 
Il fallimento di questo modello di società si sta manifestando nelle più svariate forme: discriminazione sessuale, razziale e religiosa, emarginazione, criminalizzazione basata sulla provenienza e sul livello di povertà, esclusione dai servizi essenziali di sanità e istruzione, precarizzazione e sfruttamento del lavoro.
 
Assistiamo, a livello globale, al riarmo convenzionale e nucleare, all'invasione di territori e popoli per sfruttarne le risorse, all'utilizzo senza limiti dell'ambiente e delle persone, a politiche sempre più severe in tema di immigrazione con la diretta conseguenza di una disumanizzazione crescente, e alla manipolazione costante delle menti attraverso i mezzi di informazione..
 
Noi non restiamo a guardare, non saremo complici della violenza.
 
La nostra risposta passa attraverso la nonviolenza attiva, l'unica scelta etica e strategica vincente ed innovativa, l'unica strada per poterci riconciliare con il passato e rivolgerci al domani con rinnovata speranza.
Leggi tutto...
 
2 ottobre 2016: Manifesto della Giornata mondiale della nonviolenza a Torino PDF Stampa E-mail

Invito del Comitato Promotore Torinese

DiamoUnaPossibilita


Siamo persone, organizzazioni e popoli che hanno deciso di camminare insieme, disposti a conoscersi ed a unirsi.

Il fallimento di questo modello di società si sta manifestando nelle più svariate forme: discriminazione sessuale, razziale e religiosa, emarginazione, criminalizzazione basata sulla provenienza e sul livello di povertà, esclusione dai servizi essenziali di sanità e istruzione, precarizzazione e sfuttamento del lavoro.

Assistiamo, a livello globale, al riarmo convenzionale e nucleare, all'invasione di territori e popoli per sfruttarne le risorse, all'utilizzo senza limiti dell'ambiente e delle persone e alla manipolazione costante delle menti attraverso i mezzi di informazione..

Noi non restiamo a guardare, non saremo complici della violenza.

La nostra risposta passa attraverso la nonviolenza attiva, l'unica scelta etica e strategica vincente ed innovativa, l'unica strada per riconciliarci con il passato che ci insegue e rivolgerci al domani con rinnovata speranza.

 

Leggi tutto...
 


Joomla SEO by AceSEF


Powered by Joomla!. Valid XHTML and CSS.